Giulia Agazzi - Consulente viaggi su misura

Dubai & Abu Dhabi Long Weekend

11 – 15 Dicembre

Un caldo long weekend alla scoperta degli Emirati Arabi Uniti, tra modernità, natura e tradizioni.

Avremo modo di conoscere in un mondo unico dove convivono in armonia realtà contrastanti scoprendo la storia degli Emirati Arabi.

Dubai, una città incredibile con le tradizioni, il deserto, l’ospitalità ma soprattutto le tante attrazioni fantastiche, le architetture che sfidano il possibile….un luogo unico al mondo, dove il futuro più avanzato è alimentato quotidianamente dal fascino del deserto.

Abu Dhabi, una città dove alcune antiche tradizioni sono diventate Patrimonio Mondiale dell’Umanità tutelate dall’Unesco e vengono ricordate e celebrate costantemente con una magica commistione fra vita moderna e tradizione millenaria.

Le esperienze in programma

Abu Dhabi e Dubai, due città dove il progresso ha avuto un ruolo importante per gli abitanti ma dove sono ben salde le tradizioni.

 

Durante il tour avremo una guida per ogni escursione in loco che ci porterà a vivere a 360° esperienze uniche, vuoi sapere cosa ti aspetta?

In questo emozionante viaggio, avrai l’opportunità di immergerti nella modernità scintillante di Dubai, nell’atmosfera sontuosa di Abu Dhabi e di avventurarti nel cuore del deserto per un’esperienza indimenticabile.

 

A Dubai, ti perderai tra le maestose skyline di grattacieli, i mercati tradizionali e le opulente strutture, vivendo il lusso e l’energia travolgente di questa metropoli cosmopolita.

 

Ad Abu Dhabi, scoprirai la ricca cultura e la sontuosità architettonica di una città che fonde tradizione e modernità in un’armoniosa sinfonia.

 

Nel deserto, tra le dune dorate che si perdono all’orizzonte e il silenzio avvolgente della natura, troverai una pace e una bellezza senza tempo.

 

Un’esperienza che rimarrà impressa nei tuoi ricordi per sempre, questo lungo weekend sarà un viaggio di scoperta, avventura e connessione.

Le tappe del nostro Tour

Estensione facoltativa Maldive dal 15 al 22 Dicembre

Continua il tuo viaggio verso il paradiso terrestre!

Su richiesta, al termine del tour a Dubai, possibilità di estendere il viaggio in posto paradisiaco alle Maldive.

Quale resort ti consiglierò? In base al tuo budget posso consigliarti il Resort Meeru a solo 50 min in barca veloce da Malè. Circondato da una splendida laguna e lunghi tratti di spiaggia di sabbia bianca , è l’unico Resort sull’isola di Meerufenfushi , Atollo North Male. L’isola offre la possibilità di fare molte attività oppure semplicemente rilassarsi e non fare niente. Andare in barca, tuffarsi nelle limpide acque o semplicemente rilassarsi in spiaggia sotto il sole!

Parti con noi!

Richiedi informazioni e scopri il programma completo

Compila il form per ricevere il programma e poter richiedere maggiori informazioni: